Il segreto della tua felicità? Focalizzati sui magic moments.
Se anche per te svegliarti felice il venerdì mattina è un po’ più semplice rispetto agli altri giorni della settimana non ti preoccupare. Sto per raccontarti qual è il mio segreto per riuscire ad apprezzare a pieno ogni giornata, a prescindere da quante ore manchino al weekend.
Parti da una grande verità: ogni giorno è un giorno nuovo e sei solo tu la persona che può scegliere la direzione che deve prendere. Chiediti: “Voglio essere felice o voglio essere triste?”. Pensa un secondo a tutte quelle cose che dai per scontate ma senza le quali non riusciresti a vivere: dalla corsetta mattutina, al profumo del caffè fino al sorriso dei tuoi figli.
Ricorda: ogni situazione, anche la più semplice, porta con sé dei magic moments che, solo se sei pronto ad accogliere, saprai apprezzare. I momenti magici cambiano da persona a persona e sono essenziali per guidarti nel futuro.
Se pensi che l’ostacolo verso la realizzazione di una vita felice possa essere la mancanza di tempo, energie o soldi, ti sbagli: queste infatti sono solo alcune credenze autolimitanti. Spesso la quotidianità ti porta a vedere tutto grigio e dare per scontate cose che invece non lo sono. Ti do un consiglio: esci dalla tua zona di comfort e vedrai che riuscirai a guardare la tua vita con una nuova prospettiva.
Com’è che si dice? Per fare un passo avanti bisogna perdere l’equilibrio per un attimo. Come? Mettendosi in discussione e stravolgendo le proprie convinzioni. Ed è proprio con questo obiettivo che ho ideato un evento dove ogni certezza viene reinterpretata in chiave diversa: Love, Sense & Food. Una serata esclusiva dove cibo, rivelazioni e seduzione si incontrano. Se pensi di non aver ancora scoperto il vero significato dei magic moments, sono sicuro che questa è l’occasione perfetta per viverne di nuovi.
Scopri di più su Love, Sense & Food e riscopri il sapore delle sorprese.